Ci siamo. Il campionato di calcio a 7 Uisp Empoli Valdelsa è pronto per l'esordio della stagione 2025/2026. Il debutto avverà per tutte le squadre iscritte alla competizione lunedì 27 ottobre per la prima giornata del girone di andata, che si concluderà lunedì 8 dicembre. Il campionato riprenderà, poi, con il girone di ritorno dopo le feste natalizie.
La nuova stagione vede tante conferme e alcune novità eccellenti tra le compagini che si giocheranno il titolo finale, che lo scorso anno è andato al Marcignana. È proprio la squadra uscita vincitrice dalla scorsa competizione la prima conferma di questa stagione. Sarà chiamata a difendere il titolo dall'assalto delle confermatissime SM Chevaux Asd, Asd Villanova, Rf Antincendio, Coriandolo. Ma la corsa è lanciata anche per le due new entries Asd Ponte a Elsa 2005 e Talento's Barrio Empoli.
Le gare, come di consueto, si giocheranno dal lunedì al giovedì sera. Ogni settimana si giocheranno tre sfide, mentre una a turno riposerà. Già completo il tabellone del girone di andata e a breve sarannon disponibili anche le date del girone di ritorno.
Il calendario con le prime sette giornate è consultabile cliccando QUA.
Dal comitato Uisp Empoli Valdelsa e dall'Area Calcio Uisp l'augurio di un buon campionato a tutte le squadre e le società partecipanti.
E che vinca la migliore!